Chiamata di Assistenza
Prodotti & Servizi > TeleAssistenza
La CHIAMATA di ASSISTENZA prevede l'installazione di ripetitori che coprono un ampio raggio di azione e permettono il corretto funzionamento di TESTALETTO, ALLARME BAGNO e ALLARMI LUCE.
Si tratta di un sistema wireless per il quale non è necessaria alcuna modifica dell'impianto elettrico.
Nel momento in cui viene avviata una CHIAMATA di ASSISTENZA attraverso il TESTALETTO o l'ALLARME BAGNO, fuori dalle stanze si attiverà l'ALLARME LUCE (sia luminoso che sonoro) con LUCE VERDE LAMPEGGIANTE per indicare la stanza dell'ospite che ha richiesto assistenza e con LUCE ROSSA LAMPEGGIANTE per segnalare la richiesta di un intervento medico da parte del personale.
Contemporaneamente, la CHIAMATA di ASSISTENZA apparirà sull'App a disposizione degli operatori con la STANZA, il NOME di chi ha richiesto assistenza e il TEMPO TRASCORSO dalla chiamata. Le segnalazioni vengono anche riportate sui display o sulle smart tv presenti nei corridoi o nelle sale comuni.
Per chiudere l'intervento l'operatore dovrà, dalla camera dell'ospite, premere il pulsante EMERGENCY per segnalare una situazione critica, o il pulsante CANCEL per segnalare la risoluzione del problema.
Tramite CentroStella, è possibile registrare, archiviare ed estrarre i dati rilevati, accedendo così ad uno storico delle operazioni.