Chiamata di Assistenza
Prodotti & Servizi > TeleAssistenza
Il sistema di CHIAMATA DI ASSISTENZA di Cerotek è uno dei prodotti principali offerti nell'ambito della TELEASSISTENZA.
Grazie al servizio tramite App per gli operatori, il sistema di Cerotek consente un rapido intervento da parte del personale sanitario, facilitandone il lavoro e migliorando la qualità dell'assistenza e della vita della persona assistita.
Il sistema di Chiamata di Assistenza di Cerotek è conforme alla normativa VDE_0834.
La CHIAMATA di ASSISTENZA prevede l'installazione di ripetitori che coprono un ampio raggio di azione e permettono il corretto funzionamento di TESTALETTO, ALLARME BAGNO e ALLARMI LUCE.
Si tratta di un sistema wireless per il quale non è necessaria alcuna modifica dell'impianto elettrico.
Nel momento in cui viene avviata una CHIAMATA di ASSISTENZA attraverso il TESTALETTO o l'ALLARME BAGNO, fuori dalle stanze si attiverà l'ALLARME LUCE (sia luminoso che sonoro) con LUCE VERDE LAMPEGGIANTE per indicare la stanza dell'ospite che ha richiesto assistenza e con LUCE ROSSA LAMPEGGIANTE per segnalare la richiesta di un intervento medico da parte del personale.
Contemporaneamente, la CHIAMATA di ASSISTENZA apparirà sull'App a disposizione degli operatori con la STANZA, il NOME di chi ha richiesto assistenza e il TEMPO TRASCORSO dalla chiamata. Le segnalazioni vengono anche riportate sui display o sulle smart tv presenti nei corridoi o nelle sale comuni.
Per chiudere l'intervento l'operatore dovrà, dalla camera dell'ospite, premere il pulsante EMERGENCY per segnalare una situazione critica, o il pulsante CANCEL per segnalare la risoluzione del problema.